Iscrizione e costi

Seminari

All’atto dell’iscrizione ai seminari è richiesto il versamento di 30 euro comprensivi della quota associativa di 10 euro; l’intera somma versata andrà a coprire anche il contributo riconosciuto ai relatori e le spese assicurative. La somma di 30 euro garantirà la possibilità di frequenza di tutti i seminari, perciò non vi saranno ulteriori versamenti da fare nel caso in cui si verifichi interesse per più di un seminario in calendario.
Come di consueto, per i ragazzi in età scolare e per i giovani universitari che frequenteranno i seminari l'ingresso è gratuito.

Corsi

Il Counseling letterario: sarà avviato sulla base dell'iscrizione di un numero minimo di 6 partecipanti; si svolgerà, come di consueto, presso la biblioteca di Missaglia e si baserà sulla lettura di un’opera letteraria che farà da sfondo al confronto all’interno di un piccolo gruppo (il contributo richiesto è di 100 euro).
La Ginnastica dolce:sulla base dell’iscrizione di un numero minimo di 10 persone. Per i dettagli relativi a costi e calendario occorre riferirsi al personale di segreteria.
Le Visite guidate sul territorio: saranno inserite in calendario nel periodo primaverile; le date e le quote relative alla partecipazione saranno precisate in tempo utile a favorire la diffusione delle iniziative e la loro effettiva realizzazione.
I Laboratori per ragazzi: sono in fase di programmazione esperienze estemporanee di arte e di scrittura creativa guidate da esperti in ciascuna delle discipline individuate come potenziali aree di interesse di ragazzi e giovani in età scolare.
I laboratori sono gratuiti: per la frequenza è richiesta solo la domanda di iscrizione da presentare secondo la tempistica che sarà specificata nelle comunicazioni dedicate.

Ringraziamenti

Innanzi tutto alle amministrazioni comunali di Casatenovo, Missaglia e Monticello per il rinnovo del patrocinio e per la concessione dei locali che ospitano le varie attività in calendario.
Un doveroso riconoscimento ai collaboratori tutti: segretarie, membri del consiglio direttivo e amici sostenitori.
Infine un ringraziamento del tutto particolare va all’Associazione “Amici di Villa Farina” per la fattiva collaborazione ed il supporto costante alle nostre iniziative.

Note di carattere amministrativo

Per i pagamenti é possibile effettuare bonifico bancario (IBAN IT29M 05696 5112 000000 5534X03) oppure versare la somma presso la segreteria di Villa Farina secondo il martedì e il mercoledì dalle h 9.30 alle ore 11.00. Per informazioni e comunicazioni varie telefonare al numero 039 9208514 / 3516983377 oppure scrivere a: segreteria@utecasatenovo.it


Orari segreteriaz

Lunedì Apertura per iscrizioni e segreteria 10.00 -12.00
Martedì Apertura per iscrizioni e segreteria 10.00 -12.00
Mercoledì Apertura per iscrizioni e segreteria 10.00 -12.00
Giovedì Apertura per iscrizioni e segreteria 10.00 -12.00
Venerdì Apertura per iscrizioni e segreteria 15.00- 17.00